28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

PRESIDENTE DELLA PROTEZIONE CIVILE INVESTITO DI PROPOSITO MENTRE FA IL PARCHEGGIATORE

È successo al mercato di domenica a Crespano del Grappa. Giampaolo Berton ha riportato varie botte, prognosi di quindici giorni

| |

| |

Crespano del Grappa – Quell’automobilista non ne voleva sapere di parcheggiare la macchina dove lui gli aveva indicato.

Forse a causa della confusione, è andato in escandescenze e l’ha messo sotto. L’automobilista, che è già stato denunciato, era stato invitato ad andare in un altro parcheggio, dato che quello in cui era entrato era esaurito.

Vittima, non un parcheggiatore qualsiasi, ma il presidente dell’Avab Protezione Civile della Pedemontana Giampaolo Berton, la stessa persona che ha ricevuto le onorificenze delle autorità locali dopo il lavoro encomiabile in Abruzzo, in seguito al terremoto.

Berton, dopo essere stato investito volontariamente dall’automobilista che stava tentando di parcheggiare dove non si poteva, è stato soccorso dal Suem 118 di Crespano e quindi trasportato all’ospedale di Castelfranco.

Ha riportato varie botte, quindici i giorni di prognosi. L’automobilista a cui l’esponente della Protezione Civile aveva chiesto di proseguire per la sua stradam, quando l’ha steso ha tentato di scappare, ma i vigili che erano al mercato l’hanno individuato subito.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

03/12/2017

Investito in centro a Gorgo

L'episodio è accaduto giovedì mattina lungo la regionale Postumia. Per il malcapitato ferite lievi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×