23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Presotto alla guida del PD Quattro Comuni

Dopo un anno e mezzo, il circolo di Motta, Gorgo, Chiarano e Cessalto ha una nuova guida. Domenica le primarie

|

|

Presotto alla guida del PD Quattro Comuni

CHIARANO - Fabio Presotto, ex sindaco di Chiarano e vicepresidente del comitato di gestione Ulss negli anni ’80, è stato eletto nuovo segretario del circolo Quattro Comuni del Partito Democratico.

IL circolo raggruppa i comuni di Motta di Livenza, Chiarano, Gorgo al Monticano e Cessalto. Fino a un paio di settimane fa il circolo era diretto dal commissario Alvaro Astolfo, segretario del PD di Meduna di Livenza. La segreteria era vacante dal settembre del 2015.

Primo impegno del neosegretario, l’organizzazione delle primarie nei rispettivi comuni. Dunque seggi aperti domenica prossima 30 aprile dalle 8 alle 20 (orario valido a livello nazionale) a Motta di Livenza in biblioteca: il seggio sarà attivo anche per i residenti di Gorgo al Monticano. Seggi autonomi invece sia a Chiarano che a Cessalto.

Mentre dopo le polemiche tra il segretario Astolfo e l’amministrazione di Meduna sulla mancata concessione di uno spazio comunale per le primarie, la sezione medunese prevede il seggio all’ex negozio di alimentari Alberghetti di via Garibaldi 21.

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×