28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Presto la copertura delle pensiline alle fermate degli autobus

Le nuove aree di sosta lungo il Terraglio erano state realizzate dopo un'investimento dell'Amministrazione moglianese. Presto l'intervento sarà completato

|

|

la fermata di via Rimini

MOGLIANO - Saranno presto completate con una copertura le nuove pensiline realizzate dall’amministrazione comunale per la messa in sicurezza degli utenti dei bus di linea lungo il Terraglio.

Nella primavera scorsa la Giunta mise sul piatto 190mila euro per realizzare nuove pensiline e risolvere così il problema della messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali sul Terraglio.

Consolidate sia le sponde est e ovest del fossato del Tarraglio in corrispondenza delle vie Oberdan e Buratti.

Identico intervento all’intersezione tra via Rimini e via Corridoni, come segnala il Gazzettino. Le piazzole d’attesa per i passeggeri degli autobus dell’Actv, sono state realizzate fuori sede stradale su una base rialzata di 15 centimetri rispetto alla strada.

Per completare l’opera ora manca la copertura delle pensiline. Come ha spiegato al giornale l’assessore ai Lavori pubblici Filippo Catuzzato, saranno realizzate a breve.

La copertura sarà simile alle pensiline che sono state realizzate con il progetto di riqualificazione urbanistica di via Zermanesa.

 

I lavori al via lo scorso aprile

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2018

Ruspe al lavoro nel quartiere Ronzinella

Al via il secondo stralcio della riqualificazione dell'area: l'intervento si concluderà tra circa due mesi. Lo sforzo finanziario di entrambi gli stralci ammonta a 600 mila euro

immagine della news

19/05/2018

Lampione in fiamme a Mogliano

Fiamme in via Rosmini, probabilmente a causa di un cortocircuito. Sul posto Vigili del Fuoco e assessore comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×