25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Il presunto pirata torna in carcere

La Cassazione ha disposto la misura per il 21enne Kajtaz Kukiqi, indagato per la morte di Massimo Babbo

|

|

un'immagine dell'incidente di San Donà

CESSALTO - Il presunto pirata torna in carcere. Venerdì pomeriggio Kajtaz Kukiqi, il 21enne kosovaro di Cessalto è tornato in prigione.

Il ragazzo è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso assieme al cugino 26enne Edmon Balaj, di Salgareda in un gravissimo incidente avvenuto a San Donà.

Per Kukiki la Cassazione ha disposto l'aggravamento della misura di limitazione della libertà personale: il giovane era ai domiciliari.

Nel carcere di Santa Maria Maggiore il 21enne attenderà il processo. Alla difesa è stato notificato l'avviso di chiusura indagini.

L'inchiesta è stata condotta dal pubblico ministero Carlotta Franceschetti, la quale ricorse contro la decisione del giudice di scarcerare i due cugini dopo il loro arresto seguito alla morte di Massimo Babbo, 53enne di Eraclea.

Babbo morì a causa dello schianto frontale con l'Audi A3 di Kukiqi. Il 21enne andò ai domiciliari, mentre Balaj, indagato, tornò a piede libero.

Il Riesame dispose la carcerazione del giovane ma era necessaria la pronuncia della Cassazione, puntualmente giunta in settimana, per rendere effettiva la misura. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2017

"Kukiqi deve andare in carcere"

Il tribunale del Riesame segnala la necessità di sospendere i domiciliari per il ragazzo, accusato di un tragico incidente a San Donà

immagine della news

28/05/2017

«Nessuna gara di velocità»

Tragedia di San Donà, la difesa respinge le accuse al 21enne Kajtas Kukiqi dopo il gravissimo incidente stradale che ha provocato la morte di Giuliano Babbo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×