21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Nord-Est

Pretende una visita a tutti i costi, poi prende a calci e pugni il medico

commenti |

PADOVA - Un anziano padovano di 79 anni, incensurato, è stato denunciato per violenza, lesioni e minacce nei confronti di pubblico ufficiale dalla polizia di Padova. L'uomo, malato di diabete, si è presentato all'Ospedale dei Colli stamattina pretendendo di essere sottoposto immediatamente a una visita nel reparto di Dietologia.

 

Quando però la dottoressa gli ha spiegato che per questioni burocratiche avrebbe dovuto fissare un appuntamento all'accettazione, l'uomo si è scagliato contro il medico, facendola cadere in terra e colpendola con calci e pugni. Per calmare l'anziano è dovuta intervenire prima una guardia giurata e poi la polizia. La dottoressa ha riportato un trauma cranico e ferite con prognosi di 15 giorni.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×