21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Nord-Est

Pretende una visita a tutti i costi, poi prende a calci e pugni il medico

commenti |

PADOVA - Un anziano padovano di 79 anni, incensurato, è stato denunciato per violenza, lesioni e minacce nei confronti di pubblico ufficiale dalla polizia di Padova. L'uomo, malato di diabete, si è presentato all'Ospedale dei Colli stamattina pretendendo di essere sottoposto immediatamente a una visita nel reparto di Dietologia.

 

Quando però la dottoressa gli ha spiegato che per questioni burocratiche avrebbe dovuto fissare un appuntamento all'accettazione, l'uomo si è scagliato contro il medico, facendola cadere in terra e colpendola con calci e pugni. Per calmare l'anziano è dovuta intervenire prima una guardia giurata e poi la polizia. La dottoressa ha riportato un trauma cranico e ferite con prognosi di 15 giorni.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×