28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Benessere

Prima candelina al Body Evidence

mille iscritti al tagliando del primo anno

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Prima candelina al Body Evidence

VITTORIO VENETO - Ieri, sabato 3 ottobre il centro fitness Body Evidence ha festeggiato il primo anno di attività.

Abbiamo incontrato i tre titolari, in occasione del rinfresco offerto presso la sede di San Giacomo di Veglia.

 

Come è andato il primo anno di attività nel vittoriese?

Abbiamo cercato di valorizzare gli oltre 20 anni di esperienza nel settore, che ci ha dato il centro di Conegliano. Con grande entusiasmo ed energia abbiamo cercato da subito di trasmettere ai nuovi atleti vittoriesi il nostro metodo di lavoro. Probabilmente la carta vincente è la capacità di ascoltare le esigenze specifiche che ci vengono presentate dai clienti, pianificando orari e attività in maniera più aderente possibile alle richieste. Ovvio che ci sono state anche delle critiche, ma dobbiamo dire che proprio da queste, sempre poste a scopo costruttivo, sono arrivati grossi stimoli per migliorare ed ampliare il servizio.

Soddisfatti quindi…

Sicuramente si. I quasi 1.000 iscritti raggiunti in un anno dimostrano che siamo stati accolti a Vittorio Veneto nel migliore dei modi. Da parte nostra cerchiamo comunque di inserirci nel tessuto sociale anche con attività esterne alla palestra, quali l’organizzazione di manifestazioni sportive o la presenza e il sostegno a festeggiamenti e sagre della zona. Anche le convenzioni con diverse squadre sportive e singoli atleti che si allenano da noi si inseriscono in tale contesto, confermando inoltre la vocazione di supporto alla pratica sportiva ed agonistica della nostra struttura.

 

Dal punto di vista delle attività proposte, quali sono le principali?

Questo è uno degli aspetti principali. Il fitness è un settore in continua evoluzione ed è fondamentale ricercare, analizzare ed eventualmente proporre attività sempre all’avanguardia. Da noi proponiamo un po’ tutto quello che si possa ricercare all’interno di un centro, da una enorme e completa sala attrezzi all’allenamento in sospensione, fatto in una struttura certificata e dedicata (queenax), all’allenamento funzionale, ai corsi più classici come la tonificazione, il pilates, la cardio combat, il walking, lo spinning, fino a quelli più specifici come quelli di posturale e pancafit. Da non dimenticare comunque che qualsiasi attività piace ed è efficace solo se diretta da istruttori preparati, qualificati e motivanti. Da questo punto di vista siamo estremamente soddisfatti e cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro meraviglioso staff (in foto) perché alla fine sono loro che portano sul campo le nostre idee e riescono a farlo nel migliore dei modi.

 

Prospettive future?

Noi non ci fermiamo mai. Anche se il mercato del fitness non sempre va in questa direzione, la ricerca della soddisfazione dei nostri iscritti è sicuramente il punto più importante della nostra mission. Miriamo quindi ad una continua evoluzione nella ricerca del miglioramento del servizio e della qualità offerti, ponendo i frequentanti al centro dell’attenzione, come da 20 anni a questa parte.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×