24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

PRIMA IL SESSO ORALE, POI L’ESTORSIONE

In arresto un 19enne che aveva chiesto 500 euro ad un amico in cambio del suo silenzio

| |

| |

Loria – Protagonisti due giovani brasiliani residenti a Loria. Felipe Da Silva Ioviano, 19 anni, aveva consentito alla richiesta del connazionale, M.L., 19 anni, di una prestazione sessuale orale in cambio di 500 euro.

L’accordo era questo, ma Da Silva, particolarmente conosciuto a Loria, dato che seppure brasiliano di nascita ha vissuto praticamente da sempre nel comune della castellana, ha ritenuto che l’amico potesse avere a disposizione altro denaro.

Ha quindi tentato di estorcere altri 500 euro, oltre a quelli già ottenuti per la prestazione, in cambio del suo silenzio. Da Silva ha detto di essere in possesso di un videoclip che immortalava il loro incontro a luci rosse e che lo avrebbe diffuso a dei conoscenti con il cellulare.

M.L., pur di non far sapere agli amici (facevano parte dello stesso gruppo di ragazzi; si incontravano spesso in uno dei bar di Loria), in un primo momento ha consentito, ma poi ci ha ripensato e ha deciso di denunciare il fatto ai carabinieri di Riese.

Seguendo le direttive dei carabinieri, M.L. ha fissato un appuntamento con Da Silva in macchina, vicino al centro del paese. I carabinieri sono rimasti appostati, e al momento dello scambio di danaro sono entrati in azione. Hanno quindi stretto le manette i polsi a Da Silva che ora si trova agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

08/07/2012

JESOLO? SOLE E SESSO

Il litorale veneto è (anche) meta di turismo sessuale. A Noventa e San Donà di Piave quattro giorni di sesso tutto esaurito.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×