29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

"Primarie civiche", Alescio in testa

Iniziato il tour elettorale delle liste civiche per scegliere il candidato a sindaco di Oderzo in primavera

|

|

ODERZO - Tino Alescio, attuale presidente del consiglio comunale di Oderzo, è il primo nome più votato alle primarie delle liste civiche.

 

Le primarie hanno come obiettivo di scegliere il nome del candidato a sindaco nella prossima promavera a Oderzo. Succederà a Bruno De Luca, sindaco pro tempore e già vicesindaco dopo l’elezione a consigliere regionale dell’ex priomo cittadino Pietro Dalla Libera.

 

Seconda nella graduatoria provvisoria è Laura Damo, consigliere comunale di Oderzo Futura.  Domenica sono stati 483 gli opitergini che hanno parteuicpato al voto al gazebo delle liste civiche allestito in piazza Grande.

 

E proprio Pietro Dalla Libera è  il coordinatore delle operazioni elettorali iniziate ieri. Le persone che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi a sindaco di Oderzo, sono già tutte appartenenti al consiglio comunale. Ossia Bruno De Luca, Concetto Alescio (Tino), presidente del consiglio comunale, Giuseppe Casagrande, assessore, Laura Damo consigliere comunale, Marco Drusian consigliere comunale, Francesca Ginaldi consigliere comunale e Meri Zorz assessore.

 

Le liste continueranno il giro elettorale in tutte le frazioni, domenica 11 ottobre al mattino sarà la volta di Rustignè. Al termine del tour, i tre candidati che hanno ottenuto il miglior risultato, si ripresenteranno di nuovo ai cittadini per lo spareggio. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×