19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Primarie del Pd, domenica si vota

Nella Marca pronti 82 seggi per scegliere il candidato per la Regione tra Moretti, Rubinato e Pipitone

|

|

Primarie del  Pd, domenica si vota

TREVISO - Ancora cinque giorni e poi si saprà chi tra Alessandra Moretti, Simonetta Rubinato e Antonio Pipitone, sarà il candidato del centrosinistra che sfiderà l’uscente Luca Zaia alle regionali 2015.

Domenica prossima, 30 novembre, si vota per le primarie del centrosinistra e la macchina organizzativa è partita. Sono 82 i seggi distribuiti in tutto il territorio della Marca: 5 nel capoluogo, 2o 3 nei comuni con più di 10mila abitanti, mentre i piccoli comuni sono raggruppati. Sul sito www.pdprovinciatreviso.it l’elenco completo dei seggi comune per comune.

Si potrà votare solo domenica, dalle 8 alle 20. Per votare è necessario avere con sé un documento di identità valido e la tessera elettorale, da presentare. Ad ogni elettore sarà richiesto anche il versamento di un contributo di 2 euro. Possono votare i cittadini italiani dai 16 anni in su, e gli immigrati residenti in provincia (nel seggio di residenza). In questo caso dovranno presentare anche il permesso di soggiorno.

A Castelfranco assieme alle primarie per la Regione Veneto, si voterà anche per la scelta del candidato sindaco che correrà per il centrosinistra alla comunali di primavera 2015. Tre i candidati: Claudio Beltramello, Alessandro Boldo e Laura Viola.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×