16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

PRIMI 250 MILA PER RIMETTERE A NUOVO LE STRADE

In autunno interventi da San Giacomo e Porta Cadore

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

PRIMI 250 MILA PER RIMETTERE A NUOVO LE STRADE

VITTORIO VENETO – Approvato dalla giunta Da Re il progetto esecutivo per la sistemazione di alcuni tratti stradali cittadini, intervento inserito nel piano opere pubbliche 2012 del comune.

Gli interventi, che partiranno nelle prossime settimane una volta concluse le operazioni di assegnazione dei lavori, prevedono un investimento di 250 mila euro da parte del comune di Vittorio Veneto.

Verranno riasfaltate a San Giacomo di Veglia via Sant’Antonio da Padova e via Matteotti nel tratto compreso tra via Europa e via Da Mosto, via Quasimodo e via Leopardi a Ceneda, via Piave a Porta Cadore e il tratto di via Dante, tra via Diaz e via Oberdan, di fronte a piazza Meschio, ben noto agli automobilisti che vi transitano per i continui sobbalzi.

Oggi, mercoledì, anche l’Anas ha avviato dei lavori di manutenzione del manto stradale lungo la statale Alemagna: i cantieri, che interesseranno alcuni tratti della strada che attraversa la città, saranno attivi dalle 9 alle 18 fino al 14 settembre, comportando alcuni disagi per la circolazione.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×