19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

PRIMO PODIO STAGIONALE PER LEONARDI

Terzo posto al GP Ceda di Mareno di Piave

| |

| |

PRIMO PODIO STAGIONALE PER LEONARDI

VAZZOLA - Dopo essersi aggiudicato, la scorsa settimana, il titolo di “corridore più combattivo” al GP De Nardi (TV), Gianluca Leonardi ha confermato il proprio momento di forma e le sue ottime doti di passista, conquistando un buon terzo posto al 31° G.P. Ceda andato in scena ieri, domenica 6 marzo, a Mareno di Piave (TV).

“E’ stata una gara dura e combattuta dal primo all’ultimo chilometro - racconta il tecnico Marco Zen -.

Il terzo posto di Leonardi premia il grande impegno di tutta la squadra grande protagonista per tutta la durata della corsa con due importanti fughe ad opera prima di Biasio e poi di Bolzan. Purtroppo non siamo riusciti a rispondere al meglio alla tattica degli avversari, ma sono certo che arriverà presto anche la prima meritata vittoria”.

I ragazzi del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo sono in salute e fortemente motivati a vivere una stagione all’attacco come dimostrano anche le parole di Gianluca Leonardi: “Abbiamo cercato di prendere in mano la corsa dalle primissime battute e poi a soli 10 km dalla conclusione io e Riccardo Biasio ci siamo staccati dal gruppo a tutta velocità insieme ad altri sei corridori per cercare di salire entrambi sul podio.

Non è stato così, ma ci riproveremo già a partire dal prossimo weekend!”.

Il fitto calendario agonistico della squadra di Tezze di Vazzola (TV) prevede, infatti, altre 3 gare per sabato 12 e domenica 13 marzo 2011: il 45° Giro delle Tre Province (MI), teatro nel 2010 della straordinaria vittoria di Elia Viviani, il 35° Trofeo Franco Balestra (BS), manifestazione ciclistica di grande rilievo internazionale, e il 79° Circuito Sant'Urbano (TV).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×