20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Conegliano

Problema tecnico, chiuso il cinema Méliès di Conegliano

“Al momento non possiamo garantire una data di riapertura certa", si legge nella pagina Facebook del multisala

commenti |

CONEGLIANO - “A seguito di un problema tecnico il Cinema Georges Méliès è momentaneamente chiuso”: lo comunica la pagina Facebook del multisala di via Matteotti a Conegliano. Il post è apparso nella mattinata di oggi.

 

“Ci scusiamo per non avervi informato prima anche tramite questo canale ma la giornata di ieri come capirete è stata molto concitata e abbiamo tentato in tutti i modi di aprire in tempo, cosa che purtroppo non è stata possibile”, continua la comunicazione. In molti si sono chiesti fino a quando durerà la chiusura del cinema.

 

“Al momento non possiamo garantire una data di riapertura certa, pertanto tutti coloro abbiano già acquistato dei biglietti via internet per questa settimana pagandoli tramite carta di credito o Paypal saranno automaticamente rimborsati. Chi invece avesse acquistato dei biglietti direttamente alle casse è pregato di conservarli integri e di scriverci all'indirizzo news@melies.it per ottenere il rimborso. Ci scusiamo per l'accaduto, stiamo lavorando per riaprire il prima possibile e per far riavere a Conegliano il suo cinema”.

 

Anche sul sito ufficiale si legge che “il cinema Georges Meliès è attualmente chiuso per manutenzione straordinaria”.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×