18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Mogliano

Problema treni, in campo l'assessore Donazzan

I sindaci di Mogliano e Preganziol: «Attendiamo una convocazione quanto prima in Regione»

|

|

Problema treni, in campo l'assessore Donazzan

MOGLIANO - La lettera scritta al presidente regionale Luca Zaia dai Sindaci di Treviso, Mogliano, Preganziol e Casier alla Giunta della Regione per sollecitare un incontro finalizzato a potenziare e riqualificare il servizio ferroviario Treviso Venezia e rilanciare la Metropolitana di superficie, ha avuto risposta.

 

I sindaci di Mogliano Carola Arena e di Preganziol Paolo Galeano precisano: “Leggiamo che l'Assessore alla Mobilità Elena Donazzan è stata incaricata dal Presidente Zaia di avere un incontro con noi per discutere il problema. Contiamo sulla disponibilità dell’Assessore. Nello stesso tempo ci dispiace che Il Presidente Zaia non abbia potuto affrontare in prima persona il problema”.

 

“Tuttavia siamo preoccupati e spaventati nell’apprendere che l’Assessore Donazzan abbia già dichiarato che, per non meglio precisati motivi tecnici, non si potrà fare nulla per le migliaia di pendolari che ogni giorno patiscono i disagi di un servizio inadeguato”.

 

“Auspichiamo - terminano i Sindaci Arena e Galeano – che l’Assessore convochi al più presto questo nostro incontro dal quale ci aspettiamo di uscire con impegni precisi per il nostro territorio ed i nostri cittadini”.   

 

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×