19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Professore prelevato a scuola durante gli esami di maturità e portato in psichiatria

L’uomo la sera prima aveva tentato il suicidio ed aveva minacciato la moglie

|

|

esami di maturità

CASTELFRANCO Professore prelevato a scuola durante gli esami di maturità per un trattamento sanitario obbligatorio e poi portato nel reparto di psichiatria. È accaduto, secondo quanto riferisce la Tribuna di Treviso, in un istituto superiore di Castelfranco.

 

L’uomo il giorno prima avrebbe tentato il suicidio ingerendo dei farmaci. La mattina seguente, ovvero mercoledì, si sarebbe recato a scuola, per seguire gli esami di maturità. Il motivo del Tso sarebbe collegato al tentato suicidio. La moglie, resasi conto di quanto aveva fatto, avrebbe chiamato l’ambulanza ed i carabinieri ed il professore sarebbe stato portato in ospedale per una lavanda gastrica. Successivamente sarebbe tornato a casa e nelle ore successive avrebbe avuto un pesante litigio con la moglie minacciandola.

 

I carabinieri la mattina sono andati a casa sua, ma lui era già uscito per andare a scuola. Visto quanto era successo, era stata considerata una cosa a rischio, tanto appunto da decidere di andare a prenderlo.

Tutto a scuola si è svolto con riservatezza, quando sono arrivate le forze dell’ordine non ha posto resistenza ed è stato accompagnato fuori con calma, senza che gli studenti se ne accorgessero.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

07/07/2020

Al parco Manin l’ultimo saluto a Zizola

Giovedì 9 luglio, alle ore 10 nel cuore verde della città i tanti estimatori del professore e scrittore Franco Zizola potranno salutarlo per l’ultima volta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×