19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Profugo sorpreso a vendere droga ad uno studente in centro

Bloccato dai vigili in via Roma un 25enne del Gambia ospite del centro di accoglienza di via Pisa

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Profugo sorpreso a vendere droga ad uno studente in centro

TREVISO - Polizia locale in azione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’accattonaggio molesto nell’area tra la stazione, via Roma e i giardini Sant’Andrea. Durante i controlli, giovedì pomeriggio, i vigili hanno bloccato un giovane richiedente asilo del Gambia, sorpreso a spacciare alcune dosi di marijuana già pesate, confezionate e pronte alle vendita ad uno studente.

Il 25enne, ospite del centro di accoglienza di via Pisa, non è nuovo a episodi di spaccio. Giovedì è stato sorpreso proprio mentre stava vendendo la droga: la sostanza è stata immediatamente posta sotto sequestro dagli agenti ed il giovane è stato segnalato a Questura e Prefettura.

Il quadrante tra via Roma, via Orioli, Riviera Santa Margherita, è da molto tempo oggetto di straordinarie attenzioni da parte della Polizia Locale e del controllo di vicinato, proprio a causa delle frequenti compravendite di stupefacenti tra i pusher e i loro clienti. Di recente, è stata anche potenziata a questo scopo l'unità cinofila della Polizia Locale, con la pressenza di un secondo cane antidroga che va ad aggiungersi al pastore Trixie.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×