25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Rugby

Rugby

PROFUMO D'AZZURRO PER IL RUGBY MOGLIANO

Iniziato il Sei Nazioni Under 18

| |

| |

PROFUMO D'AZZURRO PER IL RUGBY MOGLIANO

MOGLIANO - Profumo di Nazionale per il Rugby Mogliano. Iniziato il 6 nazioni della categoria Under 18 e ben 6 sono gli elementi convocati che militano e sono cresciuti nelle fila delle giovanili della nostra Società.

Guarducci (nella foto), Dalla Rossa, Boni, Padovani, Scarsini e Giovanni Benvenuti. Quest'ultimo tira un po' le somme della trasferta in Francia che ha visto l'Italia uscire sconfitta nel confronto contro i fortissimi transalpini.

«Ci hanno dato una lezione, abbiamo avuto poco possesso di palla perchè il loro dominio in mischia è stato notevole e le touche erano praticamente ingestibili a causa del vento che soffiava fortissimo.

Noi abbiamo cercato di dare il massimo e Boni ha marcato una meta in prima fase con una azione partita da una mischia giocata a 10 metri dalla loro linea di meta. Ci sono molte cose da migliorare, però se fossimo riusciti a giocare qualche pallone in più al largo avremmo potuto metterli in difficoltà».

Il prossimo raduno è previsto dal 9 al 14 mazo a Parabiago per giocare contro il galles. Anche la Nazionale Italiana di Rugby a 7 ha iniziato la preparazione in vista dei prossimi incontri internazionali.

Per l'occasione due giocatori moglianesi della prima squadra sono stati convocati: si tratta di Niccolò Fadalti e Andrea Sartoretto.

Prossimo raduno a Tirrenia dal 10 al 12 aprile. Poi inizieranno gli impegni che vedranno il gruppo affrontare dal 30 maggio al 4 giugno il Torneo Seven di Roma e successivamente le tappe del FIRA: 18-19 giugno Lione, 25-26 giugno Mosca, 9-10 luglio Barcellona, 16-17 luglio Bucarest.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×