17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Basket

"Progetto scuola", 25 abbonamenti in regalo

Il capitano Michele Antonutti insieme a Dominez Burnett, li hanno consegnato agli alunni della scuola Volta di Fiera

Basket

i giocatori con gli scolari

TREVISO - Bellissimo gesto dei giocatori di Treviso Basket che hanno deciso regalare, raccogliendo in spogliatoio i fondi per acquistare 25 abbonamenti “under” da destinare al “Progetto Scuole TVB 2018/19”, che prevede per tutta la stagione la visita degli allenatori delle giovanili di TVB e degli atleti della prima squadra nelle scuole elementari e medie del territorio.

Il capitano Michele Antonutti insieme a Dominez Burnett, hanno consegnato agli alunni della scuola Volta di Fiera 25 abbonamenti validi per l’intera stagione sportiva.

“Abbiamo voluto partecipare anche noi in spogliatoio alla Campagna Abbonamenti – ha detto il capitano Michele Antonutti -, con questa idea che è mirata a coinvolgere sempre più pubblico giovane alle nostre partite e farlo entrare nel nostro mondo.

Sappiamo bene che il pubblico è una delle grandi forze di TVB ed è bellissimo vedere tanti bambini e ragazzi alle nostre partite. Aspettiamo tanta gente domenica al Palaverde e faremo di tutto per farvi divertire!”

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Settima vittoria consecutiva per Treviso che è sempre più saldamente al secondo posto in classifica

La De Longhi vince in trasferta contro Roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive si trasferisce in terra abruzzese contro la Cimorosi Roseto. 

Basket

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

TREVISO - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Basket

Giovedì 20 dicembre andrà in scena la festa di Natale per tutti i giovani cestisti del Mini Basket

De Longhi, i risultati delle giovanili

TREVISO - Ecco i risultati del settore giovanile De’ Longhi SolidWorld TVB. Settimana di riposo per la maggior parte delle formazioni del settore giovanile De’ Longhi Solid World TVB.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×