29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Proiettore rubato in canonica messo in vendita online da un 17enne: denunciato

Dovrà rispondere di ricettazione. Nei guai anche un 18enne che aveva rubato un cellulare da 800 euro negli spogliatoi del campo sportivo

|

|

carabinieri

CASIER – I carabinieri di Dosson hanno denunciato un 17enne residente in provincia, incensurato, per la ricettazione di un proiettore “Optma” rubato lo scorso 25 aprile all’interno della canonica della chiesa parrocchiale di Casier.

I carabinieri avevano rintracciato l’apparecchio attraverso un sito di e-commerce dove il giovane lo aveva messo in vendita.

Il proiettore è stato rinvenuto a seguito di perquisizione e sequestrato.

 

I carabinieri di Dosson ieri pomeriggio hanno denunciato anche un 18enne trevigiano di origini albanesi, già conosciuto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del furto di un cellulare Samsung S9 del valore di circa 800 euro. Il fatto era accaduto il 9 marzo scorso all’interno degli spogliatoi del campo sportivo di Dosson: il cellulare era stato rubato ad un coetaneo residente a Preganziol.

Il telefono è stato rintracciato a seguito di perquisizione e sequestrato in attesa di essere restituito al proprietario.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×