20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

22/04/2018quasi sereno

20 aprile 2018

Altri sport

Prosdocimo e Stangherlin in azzurro

Gli atleti del Judo Vittorio Veneto nuovamente convocati con la nazionale italiana a Gyor in Ungheria ed a Minsk in Bielorussia

Altri sport

Prosdocimo in azione

VITTORIO VENETO - Dopo aver vinto il secondo titolo italiano consecutivo ed i recenti terzi posti nel campionato europeo di Kaunas in Lituania, Mattia Prosdocimo (nella foto) del Judo Vittorio Veneto è stato infatti nuovamente convocato per i Giochi Olimpici della gioventù europea che a breve si terranno a Gyor in Ungheria.

Nello stesso periodo, anche Giorgia Stangherlin sarà impegnata con la nazionale italiana nell'altrettanto impegnativo "European Judo Open" a Minsk in Bielorussia.

Per entrambi gli atleti del Judo Vittorio Veneto gli appuntamenti internazionali estivi continueranno comunque anche nel mese di Agosto, quando in piena estate si terranno i campionati mondiali Cadetti a Santiago del Cile ed i campionati mondiali Seniores a Budapest in Ungheria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

 Lucia Tennani (la nonna), Annarosa Quaglio (la figlia) e Giovanni Battistella (il nipote)
 Lucia Tennani (la nonna), Annarosa Quaglio (la figlia) e Giovanni Battistella (il nipote)

Altri sport

Nonna, figlia e nipote frequentano la rinnovata sala d’allenamento al Palasport. E mercoledì 25 aprile, in città, arrivano la Coppa Primavera e il 1° Trofeo Palextra di spada

Tre generazioni in pedana con la Scherma Conegliano

CONEGLIANO - La scherma, a Conegliano, è una passione che non guarda la carta d’identità. Nella rinnovata sala del Palasport di via Filzi si allenano appassionati di tutte le età. Capita addirittura che in pedana si ritrovino nonna, figlia e nipote.

Moreno Pesce
Moreno Pesce

Altri sport

Dopo essersi cimentato nel 2017 sui 14 km della prova storica da Asolo a Cornuda, l’atleta amputato ad una gamba torna al via del classico appuntamento trevigiano

Due Rocche, la sfida di Moreno Pesce

CORNUDA - Dalle profondità del mare alla cima delle montagne più alte, passando per le colline tra Asolo e Cornuda. All’edizione 2018 della Duerocche, in programma mercoledì 25 aprile, parteciperà anche Moreno Pesce. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×