20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Altri sport

Prosdocimo e Stangherlin in azzurro

Gli atleti del Judo Vittorio Veneto nuovamente convocati con la nazionale italiana a Gyor in Ungheria ed a Minsk in Bielorussia

Altri sport

Prosdocimo in azione

VITTORIO VENETO - Dopo aver vinto il secondo titolo italiano consecutivo ed i recenti terzi posti nel campionato europeo di Kaunas in Lituania, Mattia Prosdocimo (nella foto) del Judo Vittorio Veneto è stato infatti nuovamente convocato per i Giochi Olimpici della gioventù europea che a breve si terranno a Gyor in Ungheria.

Nello stesso periodo, anche Giorgia Stangherlin sarà impegnata con la nazionale italiana nell'altrettanto impegnativo "European Judo Open" a Minsk in Bielorussia.

Per entrambi gli atleti del Judo Vittorio Veneto gli appuntamenti internazionali estivi continueranno comunque anche nel mese di Agosto, quando in piena estate si terranno i campionati mondiali Cadetti a Santiago del Cile ed i campionati mondiali Seniores a Budapest in Ungheria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Oltre 1000 atleti a Caorle per il Duathlon assoluto sprint individuale
Oltre 1000 atleti a Caorle per il Duathlon assoluto sprint individuale

Altri sport

Sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea ed a Porto S. Margherita

Oltre 1000 atleti a Caorle per il Duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

CAORLE - Oltre 1000 gli atleti che sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio arriveranno a Caorle (VE) per il campionato italiano di duathlon sprint assoluto. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo Coppa Crono.

Sara Cardin (prima a sinistra) oggi dopo le premiazioni
Sara Cardin (prima a sinistra) oggi dopo le premiazioni

Altri sport

L'azzurra di Ponte di Piave vince la seconda tappa di Premier League

Karate / Cardin oro a Dubai

DUBAI - Sara Cardin ha vinto oggi, domenica, l'oro alla seconda tappa della Premier League 2018. All'Al Wasl Club di Dubai ha battuto 3-1 la tedesca Jana Bitsch, in una finale dominata dall’azzurra.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×