26/07/2017velature diffuse

27/07/2017velature sparse

28/07/2017quasi sereno

26 luglio 2017

Altri sport

Prosdocimo e Stangherlin in azzurro

Gli atleti del Judo Vittorio Veneto nuovamente convocati con la nazionale italiana a Gyor in Ungheria ed a Minsk in Bielorussia

Altri sport

Prosdocimo in azione

VITTORIO VENETO - Dopo aver vinto il secondo titolo italiano consecutivo ed i recenti terzi posti nel campionato europeo di Kaunas in Lituania, Mattia Prosdocimo (nella foto) del Judo Vittorio Veneto è stato infatti nuovamente convocato per i Giochi Olimpici della gioventù europea che a breve si terranno a Gyor in Ungheria.

Nello stesso periodo, anche Giorgia Stangherlin sarà impegnata con la nazionale italiana nell'altrettanto impegnativo "European Judo Open" a Minsk in Bielorussia.

Per entrambi gli atleti del Judo Vittorio Veneto gli appuntamenti internazionali estivi continueranno comunque anche nel mese di Agosto, quando in piena estate si terranno i campionati mondiali Cadetti a Santiago del Cile ed i campionati mondiali Seniores a Budapest in Ungheria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L'atleta di Ponte di Piave sul podio nella kermesse internazionale in corso di svolgimento in Polonia

Word Games, Cardin centra il bronzo

PONTE DI PIAVE - Ai World Games di Wrocław il karate italiano porta a casa un altro risultato di prestigio con il bronzo di Sara Cardin, indomabile karateka “razza Piave”.

Silvia Serafini al traguardo
Silvia Serafini al traguardo

Altri sport

Accoppiata vicentina (Cunico e Zordan) sui 30,2 chilometri nel cuore dell’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone. Allo stesso Zordan e all'opitergina Silvia Serafini i titoli veneti assoluti di trail.

Trail, titolo veneto per Silvia Serafini

CANSIGLIO - L'opitergina Silvia Serafini conquista il titolo veneto di trail. Alla Cansiglio Run i vicentini Andrea Zordan e Maurizia Cunico hanno vinto la gara sui 30,2 km che domenica, per la prima volta, ha arricchito il cartellone della Cansiglio Run, assegnando i titoli veneti assoluti e...

la partenza
la partenza

Altri sport

Domenica 23 luglio, sul lago di S. Croce in Alpago (BL) oltre 450 triathleti al via

Sergiy Kurochkin ed Elisa Marcon padroni della Triathlon Sprint Silca Cup

ALPAGO - Parla straniero la Triathlon Sprint Silca Cup: il vincitore è infatti l’ucraino in forza al team Granbike Triathlon Sergiy Kurochkin che sull’ultimo rettilineo si è “liberato” della compagnia di Nicolò Ragazzo (Pprteam) e di Michelangelo Parmigiani (Pol. Riccione).

...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×