09 dicembre 2019

Altri sport

La Prosecco Run festeggia la decima edizione nelle colline patrimonio dell’Unesco

Domenica 1 dicembre a Vidor si corre tra i vigneti e dentro 17 cantine del Docg

Altri sport

La Prosecco Run festeggia la decima edizione nelle colline patrimonio dell’Unesco

VIDOR - La Prosecco Run festeggia il decimo anniversario a ritmo di bollicine nelle colline dichiarate patrimonio dell’umanità dell’Unesco proprio nei mesi scorsi.

Domenica 1 dicembre a Vidor appuntamento imperdibile la mezza maratona internazionale che, unica al mondo, porta i partecipanti a correre non solo tra i vigneti, ma addirittura dentro 17 cantine del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg.

Una peculiarità, quella della manifestazione organizzata da Trevisomarathon, che attira sempre più stranieri e atleti fuori regione, che apprezzano non solo la professionalità organizzativa, ma anche il piacevole e originale contorno, caratterizzato dall’incontro con i produttori che nella giornata di gara aprono le porte delle loro aziende e non mancano mai di offrire un calice di prosecco.

A poco più di un mese dall’evento, hanno già prenotato il pettorale della 21,097 km o hanno già fatto l’iscrizione alla Prosecchina, la marcia ludico-motoria Fiasp di 10 km aperta a tutti, runner e camminatori da Austria, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Argentina, Slovacchia, Stati Uniti, Malesia e dalla Polonia. Come sempre non mancheranno i gruppi organizzati, come quelli che provengono, in particolare, dal Centro Italia. Tante le iscrizioni arrivate, si va verso il sold out nella maratonina.

Fulcro logistico il centro polifunzionale di piazza Capitello che ospiterà le operazioni pre-partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni.

Lo start alle ore 10.00 dalla cantina La Tordera, da dove, alle 10.10 partirà anche la Prosecchina.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Prealpi Master Show
Prealpi Master Show

Altri sport

Nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni

Saranno 172 gli equipaggi al via del 21° Prealpi Master Show

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È arrivata nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, la notizia che il Motoring Club aspettava con

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso
Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

Altri sport

L'azzurra di Montebelluna ha superato l'ucraina Zevina e l'olandese Toussaint

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

GLASGOW - Margherita Panziera ha vinto la medaglia d'oro nei 200 dorso ai campionati europei di nuoto in vasca corta in corso a Glasgow.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Buon punto fuori casa per la formazione di Dosson che allunga la striscia positiva in campionato

La Came pareggia a Eboli

CASIER - Came che prosegue nella striscia di risultati positivi e torna a casa dall’insidiosa trasferta di Eboli con un pareggio prezioso, frutto di una buona prestazione che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×