24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PROVE TECNICHE DI UBRIACATURA

Cinque ragazzi beccati dai carabinieri

| |

| |

PROVE TECNICHE DI UBRIACATURA

Pieve di Soligo – Ubriachi scoperti dai Carabinieri ad infrangere bottiglie e bicchieri sul piazzale e ad orinare contro le siepi del parco Vela. Tutti denunciati, tre di loro sono minorenni.

Da qualche tempo i cinque avevano fatto dell’area del parco Vela di Piazza Caduti dei Lagher la loro base d’appoggio dove lasciarsi andare a comportamenti molesti, disturbando i residenti che hanno allertato i Carabinieri. Nei pressi del parco si trovano tre bar nei quali i ragazzi andavano a bere prima delle loro performance.

Dopo le ripetute segnalazioni i militari dell’Arma hanno effettuato un servizio di controllo notturno riuscendo ad identificare i cinque ragazzi, tre minorenni e due maggiorenni, che sono stati così denunciati per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza. Le indagini dei Carabinieri stanno continuando per stabilire in quale esercizio pubblico i tre minori avessero assunto le sostanze alcoliche fino ad ubriacarsi.

Se si arriverà a stabilire in quale locale i ragazzi si ubriacavano, scatteranno le sanzioni per il mancato rispetto del divieto di somministrazione di bevande alcoliche a minori.

Milvana Citter

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

APOLOGIA DEL VINO

La pietra dello scandalo sono stati i manifesti che il sindaco di Tarzo Gianangelo Bof vorrebbe affiggere nel territorio comunale da lui...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×