29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

LA PROVINCIA A UNINDUSTRIA «NOI PER IL TERRAGLIO EST»

«Noi ci siamo, è Casier che frena l'opera»

| |

| |

LA PROVINCIA A UNINDUSTRIA «NOI PER IL TERRAGLIO EST»

Casier - Il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro (nella foto) risponde alla richiesta del vicepresidente di Unindustria, Flavio Sgambaro, in merito ai tempi di realizzazione del Terraglio Est.

«Siamo pienamente d’accordo con Sgambaro per quanto concerne il Terraglio Est – esordisce il presidente – per noi è un’opera indispensabile che va realizzata nel minor tempo possibile.

Purtroppo, il sindaco di Casier sta frenando l’opera con inutili tentennamenti, probabilmente è lei a temere la campagna elettorale. Proprio al sindaco di Casier abbiamo avanzato una proposta alla quale lei non ha mai dato risposta.

Il 31 luglio del 2008 si è svolta una riunione durante la quale ho proposto di realizzare l’opera per stralci, dando però priorità al collegamento tra Via delle Industrie verso sud, quindi verso il Passante.

Il 4 marzo 2009, in un’altra riunione, abbiamo deciso di sottoscrivere un accordo sul primo stralcio che riguardi proprio questi 300 metri verso il casello. La Provincia ha trasmesso l’accordo al sindaco di Casier, il quale non l’ha ancora firmato, tirandola per le lunghe.

Noi siamo pronti dunque – chiude il presidente – se fosse per la Provincia, cominceremmo i lavori anche domani mattina».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×