22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Castelfranco

Provoca incidente e tenta di farsi risarcire: denunciato

L’uomo ha cercato di beffare una 66enne, che però si è rivolta ai carabinieri

commenti |

CASTELFRANCO – Causa l’incidente di proposito e chiede subito 250 per essere risarcito del danno alla macchina. Lo stratagemma, però, è stato scoperto e l’uomo è stato denunciato.

I carabinieri di Castelfranco, a conclusione di indagini, hanno segnalato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per tentata truffa e danneggiamento un 43enne residente nella Castellana, con precedenti: stando a quanto ricostruito si è fatto urtare volontariamente da una 66enne, che poi si è rivolta ai militari intuendo di essere stata vittima del tentativo di raggiro.

 

I fatti sono avvenuti nel parcheggio di un centro commerciale della zona: l’uomo era alla guida di una Fiat Multipla, mentre la donna di una Stilo.

Quest’ultima era in retromarcia e lui ha fatto in modo che gli finisse addosso. È a quel punto che l’uomo ha richiesto i 250 euro, a titolo di risarcimento, evitando di passare per l’assicurazione.  La donna però si è rifiutata ed appunto ha chiamato i carabinieri.

 

Sul conto dell’uomo denunciato, i carabinieri stanno facendo accertamenti: non si esclude che possa essere responsabile di altri episodi analoghi avvenuti in piazza Giorgione e presso il parcheggio dell’ospedale cittadino.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×