23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Castelfranco

Provoca incidente e tenta di farsi risarcire: denunciato

L’uomo ha cercato di beffare una 66enne, che però si è rivolta ai carabinieri

commenti |

CASTELFRANCO – Causa l’incidente di proposito e chiede subito 250 per essere risarcito del danno alla macchina. Lo stratagemma, però, è stato scoperto e l’uomo è stato denunciato.

I carabinieri di Castelfranco, a conclusione di indagini, hanno segnalato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per tentata truffa e danneggiamento un 43enne residente nella Castellana, con precedenti: stando a quanto ricostruito si è fatto urtare volontariamente da una 66enne, che poi si è rivolta ai militari intuendo di essere stata vittima del tentativo di raggiro.

 

I fatti sono avvenuti nel parcheggio di un centro commerciale della zona: l’uomo era alla guida di una Fiat Multipla, mentre la donna di una Stilo.

Quest’ultima era in retromarcia e lui ha fatto in modo che gli finisse addosso. È a quel punto che l’uomo ha richiesto i 250 euro, a titolo di risarcimento, evitando di passare per l’assicurazione.  La donna però si è rifiutata ed appunto ha chiamato i carabinieri.

 

Sul conto dell’uomo denunciato, i carabinieri stanno facendo accertamenti: non si esclude che possa essere responsabile di altri episodi analoghi avvenuti in piazza Giorgione e presso il parcheggio dell’ospedale cittadino.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×