19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Italia

Provocazione a Genova, cartelli stradali per denunciare la prostituzione

|

|

Provocazione a Genova, cartelli stradali per denunciare la prostituzione

GENOVA - Cartelli stradali porno per denunciare la prostituzione a Genova-Sampierdarena. Tre raffigurazioni stilizzate di atti sessuali sono state installate la notte scorsa su cartelli stradali in via Sampierdarena e poi rimosse. Le ha realizzate l'artista Alfonso Bonavita per segnalare l'inerzia delle autorità di fronte al fenomeno della prostituzione nelle vie cittadine.

“Molti - commenta Davide Rossi, capogruppo della Lega Nord nel Municipio 2Genova Centro Ovest - si sono indignati dalla bizzarra trovata dell'artista Alfonso Bonavita circa la realizzazione e affissione dei cartelli raffiguranti varie posizioni sessuali con tanto di orari di libertà di consumo.

L'iniziativa a mio avviso esplicava bene le condizioni in cui versa il quartiere, con il problema della prostituzione sempre più forte e fastidioso per i residenti, con il consumo di rapporti spesso alla luce del sole in quel dei parcheggi di Lungomare Canepa dove diverse prostitute esercitano h 24, orari diurni compresi, fregandosene della decenza e tanto meno del farlo vicino al palazzo del Municipio e del Comando locale di Polizia Municipale”.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×