28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Punto da una vespa, muore. Trovato cadavere in casa

|

|

Punto da una vespa, muore. Trovato cadavere in casa

Ha tentato di farsi un’iniezione salvavita, dopo essere stato punto da una vespa, ma non ce l’ha fatta e in poco tempo è morto. Si trovava in casa da solo Giuseppe Mason, 55enne di Trabaseleghe (Padova), quando ieri è stato punto vicino alla gola da quell’insetto a cui sapeva di essere allergico.

 

Secondo la ricostruzione dei fatti, racconti oggi dal Gazzettino, l’uomo era uscito di casa a portare il bidone del vetro. Rientrando, è stato punto dalla vespa: non ha avuto nemmeno il tempo di farsi l’iniezione che aveva a portata di mano: lo choc anafilattico l’ha stroncato.

 

Mason, che faceva il ferroviere, avrebbe dovuto recarsi al lavoro il pomeriggio e sono stati propri i colleghi a insospettirsi della sua assenza. Poiché l'uomo non rispondeva al telefono, hanno mandato un conoscente presso la sua abitazione. Dove è stata scoperta la tragedia. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×