28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Il punto sulla Serie B

Ecco il programma del weekend delle squadre della Marca

|

|

Il punto sulla Serie B

TREVISO - Appena il tempo di tirare le somme di come è andata nel girone di andata, che fra il tardo pomeriggio e la serata di oggi, per le trevigiane del campionato maschile di serie B e femminile di serie B2, è già ora di tornare in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

 

Nel campionato maschile, giocano in casa sia Pallavolo Motta che Volley Treviso. Per i Leoni biancoverdi, secondi in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Prata, dopo il 3-0 della settimana scorsa rifilato a Bassano, l’avversario di stasera sono i trentini dell’ArcoRIva, battuti all’andata per 3-1. Al PalaGrassato, ancora una volta si annuncia il tutto esaurito. Si comincia alle 18.30, aggiornamenti in tempo reale sulla seguitissima app TuttiLeoni, oltre che sulla pagina Facebook della Pallavolo Motta. Dopo due sconfitte consecutive, cerca riscatto in casa il Volley Treviso, che sempre oggi, e sempre alle 18.30, affronta i pordenonesi della Friultex Chions.

 

Nel campionato femminile di serie B2, prosegue la corsa incrociata di EzzelinaCarinatese e Volley Salgareda. Divise da due punti in classifica, l’EzzelinaCarinatese, è attesa dallo scontro diretto di San Giovanni al Natisone, casa della Est Volley. Primo servizio alle 20.30. In contemporanea a Salgareda, le gialloblù di coach Petrone, sottorete troveranno il fanalino di coda Horizon Zaffiro Codroipo, ancora a zero punti e con due soli set al proprio attivo. Alle 20.45, riflettori accesi al PalaBlu di Codognè, dove le padrone di casa della SpaccocchialiVision, reduci da alcuni passaggi a vuoto dopo, e la conseguente posizione di classifica, sono chiamate al pronto riscatto per risalire la china. Quale migliore occasione se non davanti al proprio pubblico.

 

L’avversario di stasera sono le vicentine del San Vitale Montecchio. L’ultima trevigiana a scendere in campo, è la Therm-is Orizzonti che alle 21, sul parquet di Santa Giustina in Colle, troverà il Fratte Santa Giustina dell’ex pantera Alessandra Crozzolin.

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×