25/05/2019variabile

26/05/2019variabile

27/05/2019pioggia

25 maggio 2019

Oderzo Motta

Put di Oderzo, stasera vertice tra Giunta e commissioni

Nel frattempo sono diverse le indiscrezioni su come cambierà la viabilità del centro cittadino

commenti |

via Mazzini a Oderzo

ODERZO - Questa sera importante riunione in municipio a Oderzo: alle 20.30 si riuniranno Giunta e Commissioni consiliari per fare il punto sulle le linee guida del nuovo Piano Urbano del Traffico opitergino.

Nel frattempo sono diverse le indiscrezioni che a mezzo stampa sono state rese note. Stando a La Tribuna, sarebbe in programma in via Garibaldi un senso unico in tra il bar Ai Tre Scaini fino alla rotonda del Gattolè. Il senso unico sarà in direzione centro cittadino.

Il parcheggio passa a centro strada, mentre uno spazio sarà riservato ai ciclisti.

Altre novità sono previste per via Spinè e via Mazzini, destinate a diventare anch’esse a senso unico. Si entrerà su via Spiné e via D’Annunzio solo dalla Postumia.

Alla rotonda sul Gattolè si potrà proseguire per via Mazzini o girare a destra su via Umberto I. Ma sarà vietata la svolta a sinistra su via Garibaldi.

Sempre stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa, si potrà accedere in viale Europa in ingresso da via Battisti e da piazza Grande verso le piscine.

Su parte del piazzale si continuerà a transitare, mentre in una metà saranno creati parcheggi. Stasera dunque il vertice. 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

09/05/2019

"Non vogliamo sensi unici a Oderzo"

Ascom entra nel dettaglio: "Prima di introdurre il PUT, è preferibile chiudere l’anello della tangenziale, con il completamento della Circonvallazione Sud"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×