25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

La puzza ha invaso Castelfranco

Decine di segnalazioni ma ad ora non si conosce l’origine del fenomeno

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

La puzza ha invaso Castelfranco

CASTELFRANCO - Dalle prime ore del mattino la gente ha lamentato un forte odore di bruciato che sembra essere partito da via Delle Querce.

 

Una puzza pungente che ha progressivamente invaso il centro, le segnalazioni indicano un’area piuttosto vasta che va da borgo Treviso a Salvatronda.

 

Le zone interessate e segnalate rapidamente sui social nelle ultime tre ore comprendono, inoltre: la zona dell’Iper, borgo Pieve, via Sile e via San Pio X. La polizia municipale interpellata sul fenomeno non ha ancora notizie sull’origine del problema.

 

Tutti parlano di un odore molto pungente che rende l’aria quasi irrespirabile: qualcuno ha dovuto chiudere le finestre tanto era forte la puzza.

 

Dopo qualche ora si è appreso che questa mattina un’azienda agricola del quartiere Bella Venezia è stata interessato da un incendio. In fiamme fieno e sterpaglie negli spazi esterni della fattoria: danni limitati alle cose ma ciò che più conta, nessuna persona è rimasta coinvolta.

 

I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono interventi fin dalle prima ore dell’alba e in breve tempo hanno circoscritto l’incendio: attualmente sono sul posto per mettere in sicurezza l’area. L’odore acre di bruciato, ha però invaso l’intera Castelfranco e ad ogni alito di vento lo spostarsi della puzza destava nuovi timori e lamentele: fortunatamente l’episodio che ha causato il cattivo odore è di entità limitata.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×