19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Qualificazioni mondiali, Italia al Palaverde

Il prossimo 23 febbraio la nazionale di basket guidata dal ct Sacchetti giocherà il match di qualificazione alla kermesse iridata contro i Paesi Bassi

|

|

un'immagine del Palaverde durante un match dell'Imoco volley

TREVISO - La Nazionale del CT Meo Sacchetti giocherà al Palaverde il match interno contro i Paesi Bassi del 23 febbraio (ore 20.15).

I precedenti storici della Nazionale maschile senior a Treviso sono 11 (una sola sconfitta contro la Jugoslavia nel 1998).

L’ultimo match disputato al Palaverde fu una vittoria contro la Macedonia ottenuta in preparazione nel 1999. Nessun match ufficiale. Gli Azzurri, al momento primi nel gruppo D delle qualificazioni europee con due vittorie in altrettanti incontri, ospiteranno in casa gli olandesi e concluderanno la seconda finestra in Romania, a Cluj-Napoca, il 26 febbraio (orario ancora da definire).

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport HD. La prima fase di qualificazione al Mondiale 2019 si concluderà con la terza finestra prevista a cavallo tra giugno e luglio 2018.

L’Italia riceverà in casa la Croazia il 28 giugno e farà visita ai Paesi Bassi il primo luglio (sedi e orari da stabilire). Da settembre 2018 a febbraio 2019 si giocherà la seconda fase, che vedrà gli Azzurri, in caso di qualificazione, incrociarsi con il gruppo composto da Polonia, Kosovo, Lituania e Ungheria.

 

Se vuoi giocare sulla vittoria della nostra nazionale, utilizza il codice promozione Snai.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×