22/02/2019tempo nebbioso

23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

22 febbraio 2019

Rugby

Quarta giornata di Top12: Mogliano ospita Viadana

Nel precampionato netta sconfitta contro i gialloneri di Viadana. Domani assisteremo al riscatto da parte dei ragazzi di Cavinato?

Rugby

MOGLIANO – Quarta giornata del Top12 e secondo impegno casalingo per il Mogliano Rugby 1969. Al Quaggia ritorna la squadra che in precampionato ha battuto nettamente i biancoblù. Mogliano vuole assolutamente cercare di riscattare quella prestazione, disputando un match all’altezza dell’ultima gara contro Rovigo. Non sarà facile, anzi l’incontro si preannuncia particolarmente duro per il valore degli avversari, ma i ragazzi non lasceranno nulla di intentato per ben figurare davanti ai propri tifosi.





Questo il commento di Andrea Cavinato, head coach della formazione biancoblù: “Abbiamo la consapevolezza che i ragazzi a Rovigo hanno fatto un’ottima gara, però quella che ci attende sabato è una partita ancora più dura, perchè l’organico dei giocatori del Viadana è attualmente più forte di quello di Rovigo. Non vorrei, inoltre, che i ragazzi si sentissero appagati dall’ultima prestazione, perchè è meglio giocare male e vincere che uscire tra gli applausi e perdere. Giocare in casa è sicuramente importante, ma noi per poter far punti contro Viadana dobbiamo disputare la stessa partita di Rovigo come attitudine e mentalità, aumentando precisione e killing insting in attacco e la qualità della difesa, che ancora non è performante come dovrebbe. Nessuno speri nei miracoli, meno di un mese fa contro di loro abbiamo subito una sconfitta pesante in pre-campionato, perciò piedi ben piantati per terra e continuiamo a lavorare per crescere.”





Questa la probabile formazione che sabato 22 settembre, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto (diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby):



Da Re; Pavan, Scagnolari, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Bocchi, Corazzi (Cap.), Finotto; Baldino, Caila; Michelini, Ferraro, Buonfiglio



a disp: Di Roberto, Ceccato E., Cincotto, Vizzotto, Toai Key, Fabi, D’Anna, Gallimberti



L’incontro sarà diretto dal Sig. Boraso (Rovigo), con la collaborazione dei giudici di linea Vedovelli (Milano) e Pastore (Belluno). Quarto uomo il Sig. Cusano (Vicenza).


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

I Biancoverdi dovranno fare a meno dei 17 atleti convocati dalla Nazionale Italiana per la terza giornata del Sei Nazioni in programma domenica contro l’Irlanda

Leoni a Monigo per la sfida contro i Dragons

TREVISO - Dopo la vittoria dello scorso sabato ottenuta contro gli Scarlets, domani pomeriggio ore 14:00 allo Stadio Monigo il Benetton Rugby ospiterà i Dragons gara di ritorno valida per il sedicesimo round di Guinness PRO14. All’andata i Leoni si erano imposti 21 a 17.

Ad arbitrare l’incontro...

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Il ct azzurro O'Shea ha convocato al solito parecchi giocatori del Benetton per il prossimo turno, il terzo, del Sei Nazioni

Saranno 14 i Leoni che domenica affronteranno l'Irlanda

ROMA– Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che domenica 24 febbraio alle 16 allo Stadio “Olimpico” di Roma affronterà l’Irlanda.

Marco Riccioni
Marco Riccioni

Rugby

Il giocatore del Benetton convocato in nazionale: domenica a Roma è in programma il terzo turno del Sei Nazioni

Riccioni in azzurro per il match contro l'Irlanda

TREVISO - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato Marco Riccioni (nella foto) per il match contro l’Irlanda, terzo impegno dell’Italrugby al Sei Nazioni 2019

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×