18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Quartieri, la carica dei 69

Tra i candidati anche un ex vicesindaco, un ex assessore e molti volti nuovi

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Quartieri, la carica dei 69

VITTORIO VENETO - Tra i 69 candidati per i rinati consigli di quartiere della città volti già noti e molti nuovi. Ci sono ad esempio l'ex vice sindaco Giovanni Braido, l'ex assessore Alessandro Mognol o il già candidato sindaco per il M5S Marco Borsoi. A fianco a loro nomi di donne e uomini che per la prima volta hanno deciso di mettersi in gioco per la propria città.

 

Chiuse le liste con i nomi dei candidati. Tutti i quartieri andranno al voto, meno la Val dei Fiori. Raggiunto il minimo di 10 candidati per i quartieri di Serravalle - Sant'Andrea e il Centro, 11 per Costa - Meschio, 12 per Ceneda e San Giacomo, ben 14 per la Val Lapisina. Silvano De Nardi della Val Lapisina è l'unico ex presidente di quartiere che si è ricandidato, con lui in vari quartieri alcuni ex consiglieri di circoscrizione. 

 

Urne aperte dal 28 novembre al 4 dicembre, unico il seggio collocato in sala consiliare, all'ultimo piano del Quadrilatero. Ora toccherà ai vittoriesi, con la partecipazione al voto, dimostrare la volontà di far rinascere i consigli di quartiere.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×