19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

QUASI AL TERMINE IL PROGETTO DI “ALEMAGNAUNO”

Il megacomplesso sorgerà nei pressi del Passante

| |

| |

QUASI AL TERMINE IL PROGETTO DI “ALEMAGNAUNO”

Mogliano - Pare molto avanti il progetto dell’albergo "Alemagnauno", 35mila metri quadrati in via Bonfadini a Zerman di Mogliano (nella foto) a ridosso del Passante di Mestre.

Un primo stralcio riguarda il complesso alberghiero a 4 stelle di 200 camere, con spazi congressuali per 500 posti, piscina, ristorante con zona relax, che sta sorgendo su una superficie coperta di 12 mila metri quadrati.

In più in predicato di realizzare un edificio commerciale con parcheggi e viabilità ad hoc di connessione con la rotatoria di via Bonfadini collagata alla bretella che porta al casello intermedio Preganziol-Casale sul Sile del Passante.

Si sta inoltre ultimando la progettazione di una struttura da 50 mila metri cubi fuori terra, destinata alle attività commerciali e del tempo libero.

Il complesso costruito a semicerchio è stato appositamente studiato per contenere l'altezza degli edifici, così da inserirsi in armonia con l'ambiente circostante del territorio a vocazione agricola tra Zerman e Bonisiolo.

Il complesso si trova a ridosso dei collegamenti autostradali A-27 e A-4, oltre al Passante.

 

foto www.giannidesti.com

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×