29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

QUATTRO ANNI E QUATTRO MESI PATTEGGIATI DAL PUSHER

I fatti risalgono allo scorso anno, quando un 22enne venne sorpreso con mezzo chilo di eroina

| |

| |

ZERO BRANCO – Ha patteggiato quattro anni per spaccio. Llambro Pellump, albanese residente a San Donà di Piave e arrestato a Zero Branco in flagranza di reato, è stato processato giovedì scorso davanti al giudice per le indagini preliminari Zuglian del Tribunale di Treviso.

L'accusa era detenzione e spaccio di droga: difeso dall'avvocato Galletti, l'albanese ha patteggiato quattro anni e 4 mesi. I fatti risalgono al novembre del 2007, quando la squadra Mobile rinvenne addosso al 22enne ben 480 grammi di cocaina.

Un giro dello spaccio che coinvolgeva le provincie di Treviso e Venezia. Protagonista non solo Llambro Pellump ma anche altri tre connazionali. Un blitz in un appartamento di Zero Branco che aveva portato al sequestro di 2 chili e mezzo di cocaina purissima e all'arresto di 4 albanesi.

Gli appartamenti, oltre a quello dei fratelli Pjolla a Zero Branco erano a Quarto d'Altino, in via Volpato (dove risiedeva il cugino dei Pjolla Gentian) e a San Donà di Piave in via Canova, 49 dove abitava appunto il Llambro.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×