20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Quinto, Sartori punta sulla continuità con Dal Zilio

Formata la nuova giunta con l'ex sindaco, Sartor, Soligo e Arrigoni

|

|

Quinto, Sartori punta sulla continuità con Dal Zilio

QUINTO - Il nuovo sindaco di Quinto, Stefania Sartori, ha scelto la squadra che con lei amministrerà il paese per i prossimi cinque anni.

Ieri, nel primo consiglio comunale del mandato, sono stati presentati ufficialmente gli assessori: l’ex sindaco Mauro Dal Zilio è stato nominato vicesindaco con deleghe all’ambiente, aeroporto, lavori pubblici e viabilità. Giulio Sartor, già direttore di Mom e vice di Dal Zilio, seguirà l’urbanistica, edilizia privata, attività produttive, sport e turismo.

Il bilancio è stato affidato a Franco Arrigoni, già capogruppo di maggioranza che seguirà anche tributi, patrimonio, informatizzazione e partecipate. A Nadia Soligo, assessore esterno, le deleghe alle politiche sociali e sanitarie, politiche per la famiglia, la casa e la terza età, assistenza e politiche per le persone diversamente abili, politiche per l’immigrazione e cultura. Il sindaco Sartori si è tenuta le deleghe ai trasporti pubblici, sicurezza, Polizia Locale, Protezione Civile, manifestazioni, associazionismo, comunicazione e personale.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×