19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Raccolta ferro e indumenti usati per solidarietà

Nel fine settimana l'iniziativa di Emmaus Treviso e Gruppone Missionario

|

|

Raccolta ferro e indumenti usati per solidarietà

VIDOR - Una raccolta di materiale ferroso per finanziare alcuni progetti in America Latina e in Africa: è questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Emmaus Treviso e dal Groppone Missionario in collaborazione con le parrocchie di Vidor, Colbertaldo, Moriago, Mosnigo e con il Comune di Vidor.

 

L’iniziativa prenderà il via venerdì 26 febbraio quando, alle 20.30, presso la sala polivalente di Vidor le associazioni presenteranno il progetto in occasione dello spettacolo teatrale “Don Chichotte”. La raccolta sarà effettuata sabato 27 e domenica 28: chi è interessato può depositare fuori dalla propria abitazione ferro e indumenti usati in buono stato e i volontari passeranno a raccogliere le borse. Il ricavato sosterrà il funzionamento delle comunità d’accoglienza e alcuni progetti di solidarietà in Italia e all’estero.

 

Atro appuntamento è previsto per sabato 27 febbraio alle 20.45 presso la baita degli alpini di Colbertaldo con la conferenza “Ne ho abbastanza?!” che mette in luce l’impronta delle nostre scelte quotidiane sul mondo e sui paesi in via di sviluppo.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×