15 novembre 2019

Mogliano

RACCOLTA FIRME PER IL TRASPORTO SCOLASTICO

Domenica a Casale iniziativa del comitato "Un bus chiamato desiderio"

| commenti |

| commenti |

CASALE - Iniziativa per sensibilizzare la pubblica opinione al miglioramento del trasporto pubblico. Il Comitato Civico “ Un Bus chiamato Desiderio” sarà presente domenica in piazza Arma dei Carabinieri di Casale sul Sile.

Il gruppo raccoglierà sottoscrizioni alla petizione popolare per sensibilizzare appunto le autorità dei trasporti pubblici locali al miglioramento dei servizi.

Nello specifico, i promotori chiedono di evitare disparità di trattamento nei confronti dei cittadini casalesi a causa della divisione delle linee fra “La Marca” e “ACTT”, con tariffe uguali per tutti.

Il comitato chiede sia all’Amministrazione Comunale e in special modo alla Provincia, in qualità di autorità di bacino e per le proprie competenze in materia, di «trovare soluzioni alle questioni poste dal Comitato, in favore delle famiglie degli studenti e delle persone anziane».

«Tenendo tra l’altro conto – chiude il comitato - di come l'attuale situazione socio-economica del paese richieda uno sforzo da parte di tutti per limitare il peso economico delle spese indispensabili, soprattutto come quella del trasporto scolastico». GR

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×