18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Sport

"Race anatomy" lunedì a Ca' del Poggio

Lunedì 23 aprile, a San Pietro di Feletto, serata evento dedicata alla Formula Uno con i protagonisti del celebre programma televisivo condotto da Fabio Tavelli

Altri Sport

Fabio Tavelli e Leo Turrini

SAN PIETRO - San Pietro di Feletto si prepara a diventare, per una sera, il cuore pulsante della passione per la Ferrari. Lunedì 23 aprile, a partire dalle 20.30, Ca’ del Poggio ristorante & resort ospiterà “Race Anatomy”, una sorta di versione “on the road” del celebre programma televisivo condotto da Fabio Tavelli.

Si parlerà della Ferrari e dei primi Gran Premi della stagione, ma soprattutto lo staff di “Race Anatomy” farà vivere al pubblico il “dietro le quinte” della Formula Uno: i fatti e le emozioni che non si vedono in tv.

A Tavelli il compito di guidare un team composto anche dalla “voce” televisiva di “Race Anatomy” Federica Masolin, alla quale si aggiungeranno i piloti Matteo Bobbi e Michela Cerruti, l’attore Francesco Mandelli, il giornalista Leo Turrini.

E poi ancora gli opinionisti Luigi Mazzola (ex Ferrari) e Mario Miyakawa, presenze fisse e molto apprezzate della versione televisiva di “Race Anatomy”.

La serata è organizzata in collaborazione con la sezione Aia di Conegliano e la Scuderia Ferrari Club Piave. Per informazioni: grandieventi@aiaconegliano.it.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×