17 novembre 2019

Altri sport

Radio Company e Treviso Marathon: 10 Miles e WOW Run! a tutto volume

Le due corse “per tutti” di 16 km e 7 km a ritmo di musica e divertimento

Altri sport

foto Bolgan

TREVISO - Non ci sarà solo la maratona, alla Treviso Marathon 2020. Nella giornata di domenica 29 marzo ci sarà spazio anche per due corse, la Radio Company Ten Miles e la WOW Run!.

Le due proposte arrivano grazie alla collaborazione con Radio Company e con il nuovo canale radiofonico Radio WOW, entrambe facenti parte del Gruppo Sphera Holding.

Da sempre la Treviso Marathon punta ad essere non solo evento sportivo agonistico di valore internazionale, ma anche una festa “sportiva” per tutta la città. Per questo non mancano gli eventi collaterali, che vogliono promuovere il sano movimento all’aria aperta.

Domenica 29 marzo ci sarà spazio non solo per coloro che controlleranno il cronometro, ma anche per coloro che vogliono passare una mattinata applaudendo i grandi campioni che si sfideranno lungo i 42,195 km e scegliendo distanze più brevi, correndo e passeggiando tra il centro città e la bellissima Restera. Il percorso della corsa più lunga, la Radio Company Ten Miles, porterà i partecipanti per i primi chilometri all'interno del capoluogo, poi verso Silea per ritornare a Prato Fiera lungo la Restera. Novità di quest’anno: è prevista anche la medaglia di partecipazione. Dopo il successo da sold out dell’edizione 2019, l’obiettivo è raddoppiare gli iscritti (di fatto sono arrivate già tante richieste, in particolare dagli accompagnatori dei maratoneti).

La WOW Run! è invece una stracittadina aperta a tutti che avrà come filo conduttore il divertimento: a tutti i partecipanti, grandi e piccini, in arrivo da vicino o da lontano, sarà infatti proposto di indossare un abbigliamento stravagante, cangiante, simpatico. Niente paura per coloro che saranno meno estrosi, potranno indossare la t-shirt della corsa che sarà data a tutti con l’iscrizione. Anche in questo caso il percorso prevederà alcuni chilometri nelle vie cittadine e un ultimo tratto in Restera. Un’occasione perfetta per scoprire le bellezze di Treviso, con i colori e i profumi di una mattinata primaverile.

“Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con Radio Company – commenta Aldo Zanetti, amministratore unico di Maratona di Treviso – l’obiettivo è quello di far divertire anche coloro che non sono maratoneti, coinvolgendo grandi e piccini, magari anche coloro che non sono appassionati o magari nemmeno conoscono bene l’atletica e, nello specifico, il podismo. Grazie a questo network di professionisti sono certo che tutti si divertiranno al massimo, sentendosi protagonisti come i campioni”.

Ma festa grande sarà per tutto il weekend: grazie infatti alla collaborazione con Radio Company sabato e domenica nella zona dell’Expo e dell’arrivo in Prato Fiera ci sarà animazione, musica e tanto divertimento grazie ai dj e ai presentatori della radio padovana.

“Siamo davvero felici di continuare la nostra collaborazione con Treviso Marathon. Il nostro Gruppo di radio areali è da sempre vicino ed attento al territorio e, grazie alle nostre radio, siamo lieti di poter dare visibilità e partecipare attivamente a questa manifestazione che è diventata un appuntamento imperdibile e di grande richiamo per la città di Treviso. Con le nostre radio, divertenti e dinamiche, promuoviamo da sempre uno stile di vita attivo e dinamico e diamo grande valore all’attività sportiva, che proporremo in chiave divertente e goliardica in occasione di Radio Company Ten Miles e di Wow Run” - afferma Mattia Comin, editore del Gruppo Sphera Holding, proprietario delle emittenti Radio Company, Radio Padova, Radio 80, Easy Network, Radio Valbelluna e della nuova Radio Wow, la radio giovane e festaiola dedicata ai millennials.

Per informazioni su tutti gli eventi della 17esima Treviso Marathon contattare Asd Trevisomarathon all’indirizzo via Martiri delle Foibe 18/B nella zona industriale di Scomigo a Conegliano, al numero di telefono 0438-1918104, all’indirizzo email info@trevisomarathon.com e al sito web www.trevisomarathon.com dove è possibile scaricare anche il regolamento dei vari eventi con tutti i dettagli per l’iscrizione.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la partenza dell'anno scorso
la partenza dell'anno scorso

Altri sport

Tutto pronto per la 6^ edizione della corsa delle donne per le donne

Domenica al via la Corri in Rosa a San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Domenica 17 novembre è la mattinata della corsa rosa. A San Vendemiano, nel trevigiano, le migliaia di donne iscritte alla Corri in rosa sono pronte a colorare le vie della città e le dolci pendenze della Calpena con le magliette rosa della manifestazione.

il sacrario militare di Fagarè di San Biagio
il sacrario militare di Fagarè di San Biagio

Altri sport

Ufficializzato il percorso della mezza maratona del 24 novembre: la gara transiterà davanti al Sacrario Militare di Fagarè che sarà riprodotto anche sulle medaglie degli atleti

La Maratonina di San Biagio ricorda i caduti della Grande Guerra

SAN BIAGIO DI CALLALTA – La Maratonina di San Biagio si prepara a correre nella Storia.

Binotto sul podio in Ungheria
Binotto sul podio in Ungheria

Altri sport

Weekend ricco di soddisfazioni per il gruppo sportivo castellano

Karate / Castelfranco esulta a San Marino e in Ungheria

CASTELFRANCO - La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×