28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Radio Piterpan compie vent’anni

Risulta l’emittente più ascoltata nella Marca

|

|

Radio Piterpan compie vent’anni

CASTELFRANCO - Radio Piterpan compie vent’anni e si laurea come la radio più ascoltata della provincia di Treviso. L'emittente ha sede e studi a Castelfranco, insieme alle altre cinque radio del gruppo editoriale (Radio Birikina, Radio Bella & Monella, Radio Sorriso, Radio Marilù e Radio Gelosa) facente capo a Roberto Zanella.

 

“Ogni giorno, secondo la recentissima indagine, 72.000 persone ascoltano, nel solo trevigiano, la radio "giovane" del gruppo. E, se questo è già un dato straordinario, non di meno lo è quello riferito al totale: ben 210.000 unità, orecchi dislocati fra Veneto e Friuli Venezia Giulia – recita una nota diffusa dalla stessa radio -. E' una formula semplice ma vincente quella perseguita da anni dal team di Piterpan: conduzione frizzante e leggera supportata da musica che "la gente si aspetta" e apprezza.

La radio ha, negli anni, vieppiù incrementato il numero delle persone che la scelgono come compagnia quotidiana, amore confermato anche dalle presenze di pubblico che si registrano nei moltissimi eventi dal vivo che vengono realizzati in locali, piazze e nel contesto di grandi manifestazioni. Un riscontro di pubblico che si dimostra sempre altissimo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×