19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Raffica di tentati furti nel vittoriese, nel mirino Earlston e Nathan Lab

Le due effrazioni la notte scorsa, ma con risultati pari a 0

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Raffica di tentati furti nel vittoriese, nel mirino Earlston e Nathan Lab

VITTORIO VENETO - Raffica di tentati furti la notte scorsa a Vittorio Veneto. Alla steakhouse Earlston di via Anzano, a Cappella Maggiore, malviventi sono riusciti a forzare la porta sul retro ed entrare, utilizzando un piede di porco. “Sono entrati 5 minuti dopo che eravamo usciti dal locale” riporta Mara, la titolare.

 

L’effrazione è avvenuta intorno alle 11.45: fortunatamente i ladri non sono riusciti a trovare nulla da sgraffignare. Si tratta dell’ennesima penetrazione abusiva all’Earlston, la terza nel 2017. A gennaio i ladri avevano effettuato un colpo da 1500 euro.

 

Il fatto avvenuto la scorsa notte è stato denunciato ai Carabinieri, e per risalire ai malviventi potrebbero risultare utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ma l’Earlston non è l’unica attività presa di mira: i malviventi hanno tentato anche di entrare nella palestra Nathan Lab, al centro Victoria Campus.

 

I responsabili potrebbero essere gli stessi che hanno cercato di effettuare un furto al ristorante di Cappella, vista anche la vicinanza delle due strutture. In questo caso i ladri non sono riusciti nemmeno ad entrare: il “risultato” è stato solo quello di danneggiare due finestre, forandole, per tentare l’effrazione. Il fatto è stato comunque denunciato ai Carabinieri.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×