16/01/2018coperto

17/01/2018quasi sereno

18/01/2018sereno

16 gennaio 2018

Treviso

Ragazza ferita sul ciglio della strada, indaga la polizia

La 25enne è stata portata in ospedale

commenti |

TREVISO – Sola, sul ciglio della strada e con segni di percosse in varie parti del corpo. Si tratta di una ragazza di 25 anni appartenente ad una famiglia di nomadi trevigiana piuttosto conosciuta. È stata notata questa mattina in viale della Repubblica da dei passanti, che hanno chiamato immediatamente il 113.

Sul posto è giunta la polizia, che ha soccorso la ragazza, poi accompagnata in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso.

 

La giovane, trovata all’altezza del negozio “Pittarosso”, aveva ferite in varie parti del corpo, dovute evidentemente ad un’aggressione.

Non ha voluto fornire però alcuna informazione ai poliziotti su quanto successo e nemmeno su chi potesse averla malmenata.

Sono in corso indagini per cercare di risalire ai responsabili. 

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×