23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Ragazza picchiata e rapinata da tre sconosciuti

I fatti a Treviso. Sono scappati in bicicletta, indagini in corso

|

|

Ragazza picchiata e rapinata da tre sconosciuti

TREVISO – Violenta rapina ai danni di una ragazza di 21 anni nella tarda serata di ieri a Treviso. I fatti si sono verificati all’angolo tra via Pinelli e via Capponi, dove la giovane aveva appena parcheggiato l’auto della madre, con cui si era recata in zona per andare a casa di un’amica che abita in via Venier.

 

Dopo aver posteggiato l’auto è scesa un attimo per verificare di averla posizionata all’interno delle strisce ed a quel punto ha notato i tre che si avvicinavano. Capite le loro intenzioni, è risalita in fretta in macchina ed ha tentato di chiudersi dentro, ma non essendo pratica del dispositivo per bloccare le portiere essendo appunto della madre, non ha fatto in tempo a farlo. Così uno dei tre ha aperto con forza la portiera ed ha richiesto borsetta e cellulare.

Lei in qualche modo ha tentato di resistere ed allora in due l’hanno colpita con calci e pugni, mentre il terzo faceva da palo. Si sono presi in fretta quello che interessava loro e quindi sono scappati via in bici.

 

La ragazza, con l’aiuto dell’amica che nel frattempo era scesa in strada, ha chiamato immediatamente il 113.

Sul posto sono giunte in poco tempo le volanti della polizia, che hanno fatto scattare le ricerche, ma senza riuscire a trovare i rapinatori nella vicinanze nel luogo della rapina.  Sull’accaduto sta lavorando ora la squadra mobile della questura di Treviso.

 

La 21enne in seguito si è recata al pronto soccorso per essere medicata alle ferite che aveva riportato.

 

Intervista al dirigente della squadra mobile di Treviso Enrico Biasutti

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×