20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

I ragazzi giocano a pallamano, ladri svuotano le auto dei genitori al palazzetto

Furti nel parcheggio del Palamasotti durante la partita

|

|

il Palamasotti

ODERZO - Ladri in azione mercoledì sera al parcheggio del Palamasotti di Oderzo.

Ignoti hanno colpito un paio di auto parcheggiate sul retro della struttura sportiva opitergina mentre all’interno era in corso una partita di pallamano di squadre giovanili.

Tra le 20 e le 20.30 ignoti hanno colpito le auto dei genitori degli under posteggiate sul retro. A dare l’allarme è stato uno dei familiari che si è allontanato al termine della prima frazione di gioco.

E, notando un vetro rotto, ha richiamato i presenti in palestra. Probabilmente i ladri hanno notato tra i sedili la presenza di una borsa e hanno infranto uno dei vetri laterali per accaparrarsi il bottino e fuggire.

Due le auto prese di mira. In un caso si trattava di una borsa d’affari con dentro importanti documenti aziendali ma di nessun valore per chi ha commesso il furto.

Nel secondo caso invece si trattava di una borsa da donna al cui interno c’erano patente, carta d’identità, qualche spicciolo e il bancomat, subito bloccato.

L’episodio è stato segnalato alla locale Tenenza dei Carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

01/09/2017

A Oderzo in arrivo 50 nuove assunzioni

Al Palamasotti il prossimo ottobre apre un ristorante della catena Old Wild West. Nuovi posti a Oderzo e aumento delle assunzioni a Conegliano e Silea

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×