29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

RAIDERS, PRIMA SCONFITTA

I montebellunesi cadono in casa dell'Hockey Torino

| |

| |

RAIDERS, PRIMA SCONFITTA

MONTEBELLUNA - Prima sconfitta stagionale per la compagine trevigiana. La partita inizia con le due squadre molto determinate che cercano subito il gol, al 5’ minuto Casagrande mentre gioca il disco verso la porta avversaria perde una ruota, l’azione continua anche perché il giocatore è in lotta con Fadini che lo trattiene, l’arbitro fischia e rifila 2” al giocatore dei Raiders per abbigliamento irregolare.

Torino cerca il vantaggio ma in contropiede Varotto segna lo 0 a 1. Torino insiste nella superiorità e pareggia con Zambon. Nonostante la partita sia tirata a livello agonistico la correttezza c’è da parte delle due squadre e sarà così per tutto l’incontro. Bezzi porta in vantaggio il Montebelluna ma passano due minuti e Bacchin si prende due minuti per gancio con bastone al suo rientro è Zanetti ad andare in panca puniti per 5 minuti per colpo di bastone con leggero taglio all’avversario, purtroppo anche se involontario la penalità ci sta.

Torino ne approfitta con Vaccarino in superiorità complice una mezzo errore di Dal Ben in ritardo sul disco apparso non irresistibile. 2-2 ma le penalità mandano in confusione il Montebelluna che con difficoltà riesce a riorganizzarsi e subisce in un minuto 2 gol con Fenocchio e con Zambon. A pochi secondi dalla sirena Varotto accorcia per il 4-3 che chiude il primo tempo. Nella ripresa i Raiders partono meglio e trovano in superiorità il pareggio con Bezzi ma da quel momento ad ogni contatto per l’arbitro sono 2 minuti di penalità, a volte apparsi un po troppo generosi rispetto al metro usato per gli avversari.

La partita diventa una girandola di penalità, il gioco diventa spezzettato e i gol arrivano in successione da ambo le parti prima Zambon e Vaccarino, poi Bezzi, Oldani, Monti e Varotto vanno in rete per il 8-7 con ancora 5 minuti da giocare ed il Torino appare in difficoltà, ma su l’ennesima penalità fischiata si chiudono le speranze di rimonta del Montebelluna che giocherà in inferiorità fino alla fine giocando anche in 4 vs 2 per 30” ma il risultato non cambierà. Torino vince con merito, o i Raiders hanno meritato di perdere, il risultato certo non cambia.

DRAGHI TORINO – RAIDERS MONTEBELLUNA 8-7 (4-3, 4-4)

DRAGHI TORINO: Griotto (Franco) - Avanzi, Botto, Fadini, Famà, Fazio, Fenocchio, Grosso, Oldani, Ricci E., Ricci G., Vaccarino, Zambon. All. Vaccarino.

RAIDERS MONTEBELLUNA: Dal Ben (Franchini) - Bacchin, Bezzi, Casagrande, Frizzi, Girardi, Monti Cavaler, Peruzzo, Pistellato, Sagui, Sartor, Varotto, Zanetti. All. Dartora. RETI: Varotto, Zambon, Bezzi, Vaccarino, Fenocchio, Zambon, Varotto, Bezzi, Zambon, Vaccarino, Bezzi, Oldani, Fadini, Monti, Varotto.

ARBITRO: Zoppelletto

PENALITA': Draghi Torino 22', Raiders Montebelluna 37'.

4^ Giornata Serie A2 Polisportiva Molinese – Pattinatori Sambenedettesi 11-3 Draghi Torino - Raiders Montebelluna 8-7 Hockey Forlì – Lepis Piacenza 1-7 Galloway Hockey Treviso – Catania Flames 8-2

Classifica Serie A2 Polisportiva Molinese 12, Raiders Montebelluna 9, Draghi Torino 7, Lepis Piacenza 7, Galloway Hockey Treviso 6, Catania Flames 3, Pattinatori Sambenedettesi 3, Hockey Forlì 0

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×