20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Tennis

Ranazzurra, inizio col botto

Sul gradino più alto Sandro Silvestrin seguito da Michele Ballarin, da Omar De Carlo e da Roberto Casagrande

Tennis

Ballarin e Silvestrin

CONEGLIANO - Nella prtima edizione del Torneo Ranazzurra Conegliano inizio col botto. Rino Meneghin ed Enrico Moretti hanno tenuto a battesimo il Club di Colnù con 128 iscritti.

Sul gradino più alto Sandro Silvestrin seguito da Michele Ballarin, da Omar De Carlo e da Roberto Casagrande. Silvestrin ritornato all’agonismo, ha subito fatto vedere che è un giocatore di categoria superiore, non a caso l’organizzazione l’aveva contrassegnato con il number one. Idem per Michele Ballarin che è partito all’altra estremità col numero due e così è andata fino in fondo.

 

Ballarin è riuscito a dare del filo da torcere al winner solo nel secondo set. Omar De Carlo dopo essersi aggiudicato quasi tutti i tornei zona Sud, ha deciso di puntare più a Nord ma ha trovato pan per i suoi denti con Silvestrin che non gli ha lasciato scampo.

Roberto Casagrande invece ha faticato molto nella prima parte delle qualificazioni, continuando la sua corsa all’inizio nel main draw aggiudicandosi ben 6 incontri, ma gli ultimi tutti in discesa, perché i suoi avversari hanno dato forfait.

Chi invece se li è fatti tutti è Riccardo Zizzola giocatore del Santa Maria di Sala, che da 4.4 con cinque positivi è giunto stremato ai quarti di finale di questa competizione di quarta categoria. Sicuramente indosserà i galloni da leader già da questo mese, evitando di fare ancora delle lunghe galoppate.

Award per il giovane Pietro Andreatta con 3 step così come per Riccardo Piergiorgio Gava, con due nel main per Gianni Todero che ha avuto il pass dalle quali dove si è ben distinto con altre conquiste.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores

Tennis, a Riese le finali Master della Uisp

RIESE PIO X - Successo della Uisp Tennis Veneto con il Master Finale di domenica 7 aprile, dove si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores.

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×