29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Italia

Rapina in supermercato: banditi presi a padellate

|

|

Rapina in supermercato: banditi presi a padellate

LUCCA - Due banditi sono stati arrestati dai carabinieri, e un terzo e' stato denunciato ad Altopascio (Lucca), durante una rapina a un supermercato.

I malviventi sono stati fermati dal personale interno a colpi di padelle. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, i due banditi sono entrati in azione puntando un taglierino alla gola di una cassiera, e facendosi consegnare 500 euro. Un addetto alla sicurezza ha puntato la pistola contro i due banditi, e nel frattempo e' intervenuto anche il direttore dell'esercizio commerciale, che ha preso una padella dagli scaffali e ha colpito uno dei due malfattori in testa, ferendolo e stordendolo; l'altro e' caduto in terra.

I clienti hanno iniziato a urlare e a scappare, mentre i due rapinatori hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati all'uscita dai carabinieri, chiamati nel frattempo dal personale del supermercato. In manette sono finiti due napoletani di 23 e 30 anni, mentre un terzo napoletano di 37 anni e' stato denunciato, in quanto si trovava fuori dall'esercizio commerciale senza un valido motivo: il sospetto e' che si tratti di un complice che aspettava i due concittadini per fuggire in auto dopo la rapina.

(Adnkronos)

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×