18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

Rapinano il pony pizza, i responsabili sono tre minorenni

|

|

Rapinano il pony pizza, i responsabili sono tre minorenni

VENEZIA - Tre ragazzi minorenni sono stati denunciati dalla Polizia per aver rapinato un dipendente di una pizzeria-kekab di Mestre, addetto alle consegne a domicilio.

 

Il giovane era stato avvicinato dal gruppetto mentre in motorino giungeva in piazzale Cialdini per la consegna di alcuni kebab; i tre ragazzi, con fare minaccioso, gli hanno intimato di consegnare l'incasso della serata, ma al suo rifiuto uno di loro gli ha sfilato il motorino, fuggendo.

 

Mentre il 'pony pizza' contattava il titolare, per spiegare cos'era successo, un quarto minorenne gli ha riportato lo scooter, dalle cui borse mancavano i kekab e l'incasso, 150 euro.

 

A quel punto dalla pizzeria è partita la segnalazione al 113, che ha inviato una Volante. A nulla è servito che i tre minorenni che avevano sottratto il motorino si siano presentati al negozio, dicendosi estranei ai fatti: il dipendente dell'esercizio li ha riconosciuti come i responsabili della rapina; sono stati denunciati a piede libero, e consegnati ai genitori.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×