29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Rapinatore ucciso: code di auto per rifornirsi da Stacchio

Lunedì Salvini incontra il benzinaio

|

|

Rapinatore ucciso: code di auto per rifornirsi da Stacchio

PONTE DI NANTO (VICENZA), 14 FEB - Un flusso continuo di auto dall'apertura alle 12.30 per rifornirsi alle quattro pompe di carburante gestite a Ponte di Nanto da Graziano Stacchio.

Il nuovo atto di solidarietà nei confronti del benzinaio coinvolto nella sparatoria del 3 febbraio, in cui morì il 41enne trevigiano Albano Cassol che con altri complici aveva assaltato una gioielleria, è andato in scena questa mattina promosso dalla Lega Nord di Vicenza.

Ma non sono stati solo simpatizzanti del Carroccio a mettersi in coda per servirsi di benzina da Stacchio: centinaia di vicentini hanno voluto esprimere così la propria vicinanza a un uomo che la gente di queste parti e non solo non esita a definire 'un eroe'. Il commerciante ha risposto ancora una volta con commozione ringraziando tutti quanti gli si avvicinavano non rifiutando abbracci e strette di mano.

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia-An, ieri pomeriggio ha abbracciato Stacchio definendolo "un eroe che si è comportato come tutti dovrebbero comportarsi".

E per lunedì un abbraccio lo riserverà per Matteo Salvini il leader della Lega che lo andrà a salutare in mattinata.

La presenza del segretario del Carroccio nel vicentino il 16 febbraio ha ragioni anche politiche, dato che qui - in una sede ancora non precisata - è previsto l'incontro 'chiarificatore' tra lo stesso Salvini, Luca Zaia e Flavio Tosi in vista delle scelte per le regionali in Veneto di maggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/02/2015

Rapinatore ucciso, fattura al Comune

Le onoranze funebri inviano il conto della rimozione del corpo del rapinatore di Fontanelle all'Amministrazione comunale di Nanto. Ed è polemica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×