29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Rapite a Marcon, lasciate a Casale

In tutta la Marca è caccia all'uomo: il bandito ha utilizzato l'auto delle due donne, poi lasciate a pochi chilometri di distanza

|

|

il Valecenter di Marcon, in provincia di Venezia

CASALE SUL SILE - Rapite a Marcon, fatte salire in auto e poi lasciate a Casale sul Sile. In tutta la Marca è caccia al bandito.

L'episodio è accaduto questa mattina, lunedì, alle 11.30 al Valecenter di Marcon, in provincia di Venezia. Un uomo armato con una pistola ha rapinato due donne utilizzando la loro auto.

Il malvivente ha raggiunto pochi minuti dopo Casale sul Sile. Qui le ha fatte scendere, per tagliare la corda da solo.

Le due donne sono madre e figlia: hanno raccontato ai Carabinieri l'aggressoine subita. Il bandito le avrebbe sorprese con la portiera aperta nel parcheggio nei pressi del supermercato Carrefour, nell'area del grande centro commerciale. Sarebbe entrato in auto, pistola alla mano.

Poi si sarebbe fatto consegnare denaro, un bancomat e avrebbe ordinato alle due di mettere in moto la loro Kia Picanto con la quale si sarebbe allontanato da Marcon. 

Poi, una volta a Casale, le ha fatte scendere per tagliare la corda. Da qui la chiamata delle due vittime alle forze dell'ordine. 

E in questi minuti è caccia all'uomo in tutta la Provincia e non solo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×