20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Treviso

Rapporti intimi davanti al figlio di lei di soli 11 anni: coppia a processo

A denunciare la vicenda è stato il padre del ragazzino

commenti |

TREVISO - Rapporti intimi davanti al figlio di lei di soli 11 anni. Una coppia trevigiana è comparsa ieri davanti al giudice del Tribunale di Treviso per rispondere dell’accusa di atti sessuali di fronte ad un minore.

A denunciare la vicenda ai carabinieri era stato il padre del bambino, separato dalla madre, dopo i racconti del figlio all’epoca dei fatti appena 11enne. Il padre, a quel punto, decide di registrare con il cellulare le parole del figlio. Da qui scatta la denuncia e il via alle indagini che hanno portato al procedimento penale per la madre del bambino e il suo compagno. Il ragazzino era stato anche sentito in sede di incidente probatorio, durante il quale aveva confermato la sua versione dei fatti che risalgono al 2014.

Ieri la prima udienza del processo per la coppia che si dichiara non colpevole. Entrambi infatti negano di aver fatto sesso in presenza del figlio di lei.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×